I tuoi termini e condizioni d'uso

DISPONIBILITA':

Nei dettagli di ogni articolo troverete la disponibilità del prodotto, tuttavia poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, NAUTIWEB non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. NAUTIWEB Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate recedere all’ordine Vi riaccrediteremo la somma pagata.

PREZZI:

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso a seconda dell’andamento del mercato.

GARANZIE:

Tutti gli articoli venduti godono di garanzia. La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare via mail o via telefono con NAUTIWEB e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo. La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata a NAUTIWEB in porto franco. NAUTIWEB a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco. La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo.

DIRITTO DI RECESSO:

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla dalla D.Lgs n. 185 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta (tranne che per le spese di trasporto). Questo diritto è riservato solamente alle persone fisiche e non alle persone giuridiche. Il cliente ha diritto di recesso entro il termine di 10 giorni dalla data di ricevimento della merce inviando specifica comunicazione via mail. Il consumatore é tenuto a restituire il bene NAUTIWEB entro dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento dello stesso. Per avere diritto al rimborso il bene deve essere integro di tutte le sue parti, compresa la confezione, e non utilizzato o manomesso. Non si accettano in alcun caso resi restituiti in contrassegno. La merce restituita viaggia sotto responsabilità del cliente il quale dovrà adoperarsi affinché la merce giunga in condizioni perfette. La merce dovrà essere restituita a NAUTICA FALESIA SAS – LOC MARNA DI SALIVOLI 3C – PORTO TURISTICO – 57025 – PIOMBINO- ( LI)