STATO ORDINE:

Nel momento dell’invio di un ordine vi verrà inviata una mail di conferma d’ordine riepilogando l’acquisto eseguito. Al momento dell’evasione dell’ordine vi verrà inviata una nuova mail segnalando l’aggiornamento dello stato d’ordine. Tra le note troverete anche il numero di spedizione in modo da poter monitorare la spedizione sul sito del corriere utilizzato, in genere Bartolini.

SPEDIZIONE

La spedizione avviene entro 2 gg. lavorativi dal perfezionamento dell’ordine. L’ordine si intende perfezionato nel momento in cui il pagamento risulta accreditato. La spedizione avviene con corriere espresso Bartolini I tempi di consegna del corriere sono normalmente di 24 ore, tranne per isole e Calabria circa 48 ore. NAUTIWEB in ogni caso non è responsabile di ritardi causati dal corriere. Nel caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso, in totale il corriere proverà 3 volte ad effettuare la consegna, dopo di che la merce ritorna al mittente. Per un eventuale riconsegna si richiede di nuovo il pagamento del trasporto. Tra le note del Vs. stato ordine troverete sempre il numero di spedizione, quindi saprete sempre in che giorno il corriere effettuerà la consegna. I costi di spedizione sono di 10,00 euro fino a 15 kg. di peso/volume e 14,00 euro fino a 50 kg di peso/volume. Il nostro carrello Vi calcolerà in automatico le spese di trasporto che andrete a sostenere in base al materiale inserito. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento e confermata, entro sette giorni via mail o raccomandata a.r., a NAUTIWEB. Pur in presenza di imballo integro, ma merce difettosa dovrà essere segnalata entro cinque giorni. Oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Nel momento di confermare l’ordine ci sarà la possibilità di scegliere la spedizione assicurata, ad un costo aggiuntivo di 4 euro. Anche nel caso di spedizione assicurata, la difformità nel numero dei colli o il danneggiamento degli stessi deve essere espressamente segnalato nella bolla di consegna, altrimenti non sarà possibile procedere al rimborso. Nel caso la spedizione non venga scelta assicurata NAUTIWEB non sarà responsabile di perdita o danneggiamento del collo. L’unico rimborso che prevede Bartolini nel caso di danneggiamento o perdita del collo nel caso di spedizione non assicurata è di 1 euro al chilo.